LAR

Mar 22 Ott 2002 22:07:22 CEST

> Ciņ non č esatto: ho appena acquistato un'autovettura, e per poterla
> immatricolare ho dovuto firmare un'autocertificazione.

In cui dichiaravi di assumerti ogni responsabilitą per eventi collegati
alla guida del veicolo e di riconoscere il Codice della Strada ?

> Firmando la LAR, ad esempio, ci si impegna a rispettare le regole di
> Netiquette, che di per sč non avrebbero valore: in teoria, ad uno
> spammer
> firmatario della LAR si potrebbe revocare il nome a dominio, senza la
> LAR no.

Quanti domini sono stati revocati per spam in Italia ?
Quanti per cybersquatting ?
Quanti per violazione delle norme di naming ?
Insomma, quantifichiamo l'utilitą della LAR da questo punto di vista.

(Hint: La risposta a queste domande č un numero introdotto dalgi Arabi e
che tra l0altro ha dato il nome allo zefiro, un'alito di vento, un nulla).

Paolo Zangheri