R: LAR

Mar 22 Ott 2002 23:16:59 CEST

At 21:33 +0200 22-10-2002, Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it wrote:
>Se permettete preferirei far registrare un .it piuttosto che un .com,
>ma ad oggi con tutte le rotture di scatole che l'attuale procedura
>comporta, finiamo per consigliare sempre gli altri TLD.

A parte che puoi tranquillamente usare i domini .com esistono alcune
variabili, trascurando lo spam e le possibili sanzioni verso un
dominio .com, in caso di contestazione di un dominio .com il tuo
cliente - che magari ha investito sulla promozione del nome - va
negli states a sostenere la causa? Occhio che due messaggi fa ci si
lamentava dell'imposizione del Foro di Roma.

EG