LAR

Mar 22 Ott 2002 23:17:21 CEST

>E se, come qualcuno sostiene, serve solo per ricordare agli utenti i
>proprio doveri (quali? E chi =E8 che glieli fa rispettare?), perch=E9 allora
>non viene firmata una volta per ogni admin-c invece che una volta per
>ogni dominio registrato?

questo sarebbe fattibile basta legare al nic-handle dell'admin-c una
pwd, il che equivale ad una LAR firmata in modo virtuale (rientriamo
nel caso della firma digitale) e il dominio verrebbe collegato alla
prima LAR ma non penso semplifichi la cosa, se il problema e' la
solita casalinga di voghera al secondo dominio la password se l'e'
bella e dimenticata.

EG