LAR

Mar 22 Ott 2002 23:21:19 CEST

>Qualcuno pu┌ spiegarmi per quale motivo quando acquisto un'autovettura e
>quindi richiedo alla motorizzazione un numero di targa, non devo firmare
>nessuna lettera assunzione di responsabilitř ?

qualche cosa la autocertifichi e poi hai la patente e la multa e'
legata a quella e non alla targa che serve solo a risalire alla
patente (ora che ci penso potremmo adottare una registrazione a
punti, se uno in tre anni non attiva postmaster, non ha il DNS ben
configurato etc fino a raggiungere un certo numero di punti il
dominio e' revocato d'ufficio e deve mandare una nuova LAR :-), del
resto la LAR non e' richiesta per acquistare un DNS. Comunque
l'esempio e' mutuato male, parliamo dell'acquisto di un telefonino o
meglio di una SIM GSM, la cosa cambia le responsabilita' le assumi e
tutte, puoi solo scegliere con chi fra quelle societa' titolari della
Concessione Governativa, con la quale le stesse assumono degli
obblighi verso lo Stato.

EG