oroblu Imparz ialità e indi pendenza !!!!!

Daniele Cicalò info a IOCISONO.IT
Mer 23 Ott 2002 00:54:11 CEST

Presidente, credo che sia arrivata l'ora della verità, se quello che afferma
Bernabei è reale, deve immediatamente fare qualcosa.

""Nel caso specifico di OROBLU.IT la contestazione avviene per iniziativa
dell'avvocato Fabrizio Bedarida (Saggio dell'Ente Conduttore C.R.D.D.
Centro Risoluzione
 Dispute Domini  www.crdd.it) nella veste di associato dello studio
Modiano (Modiano.com)
viene assegnata dal CRDD ad altro Saggio della CRDD Prof.Avv.Alfredo
Antonini (vedere lista
 Saggi sul sito crdd.it).""

L'incompatibilità è prevista dalle regole imposte dalle  procedure, il saggio
non deve avere alcun rapporto con il resistente, e questo nel caso sottoposto è
palese:
ART 7 . Imparzialità e indipendenza
Il saggio deve essere imparziale e indipendente e, prima dell'accettazione
dell'incarico, deve prospettare all'ente conduttore la sussistenza di qualsiasi
circostanza che possa dar adito a dubbi sulla sua indipendenza e imparzialità.
Se, in qualunque momento nel corso della procedura, si verificano circostanze
che possano dar adito a dubbi sulla indipendenza e imparzialità del saggio,
questi è tenuto a darne pronta comunicazione all'ente conduttore.  In tal caso,
l'ente conduttore ha la facoltà di nominare un saggio in sostituzione.

In questo esposizione è addirittura  in causa tutto l'ente, se questa
situazione è reale, credo che non ci sia altro da aggiungere.

cordiali saluti
--
Daniele Cicalò
338 43 55 672