TRILATE-LAR ?

P-Gianluca Navarrini (Studio de Propris) g.navarrini a GALACTICA.IT
Mer 23 Ott 2002 15:51:27 CEST

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a chiari.net>
To: <g.navarrini a galactica.it>
Cc: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Wednesday, October 23, 2002 3:15 PM
Subject: TRILATE-LAR ?

> Quoto per intiero il post di Navarrini, che mi sollecita la seguente
> ipotesi di lavoro: una UNICA scrittura [fisica/digitale autenticata] dei
> titoli di uso, servizio, responsabilta', fra RA-MNT-Titolare di Nome a
> Dominio ...
> Giorgio Giunchi
> :::::::::::::::

giorgio giunchi sa gia' che la sua idea mi sembra buona e che - a mio
modestissimo avviso - pu˛ essere sviluppata fruttuosamente.
a mio giudizio nulla osta alla modifica delle attuali prassi a favore di un
*accordo trilaterale* tra RA-MNT-Assegnatario.

esorto i giuristi presenti in lista a spremersi le meningi (non troppo, per
carita' ;-)) sull'ipotesi di lavoro formulata da giunchi (che saluto molto
cordialmente :-)).

ciao a tutti
gianluca navarrini

---------