R: LAR

P-Gianluca Navarrini (Studio de Propris) g.navarrini a GALACTICA.IT
Mer 23 Ott 2002 16:14:44 CEST

----- Original Message -----
From: "Paolo Torricelli" <ptorric a tsc4.com>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Wednesday, October 23, 2002 2:53 PM
Subject: Re: R: LAR

> Es: in (a) citi che non esiste un contratto diretto tra l'ra e il cliente
finale (assegnatario, io lo vedo come cliente).
> questa non e' una ragione per non uccidere la LAR, perche' e' possibile
creare un contratto al posto della LAR (la LAR
> non e' proprio un contratto, forse lo e' di fatto, inoltre cita troppe
parti in causa).
> I contratti, vorrei ricordare, posso essere stipulati in tanti modi, vedi
i terribili esempi delle compagnie telefonice.
> Non vado oltre sull'argomento, e' una riflessione superficiale la mia.

riflessione con la quale in larga parte concordo. non penso che la LAR sia
ineliminabile, penso che essa possa essere eliminata solo attraverso la sua
sostituzione qualcosa che renda effettivo il contatto tra RA e assegnatario.
visto che - benche' poche e confuse (ma non piu' di quelle di altri) - le
*nostre* idee non sono poi cosi' distanti, ti invito a dare il tuo
contributo sull'elaborazione di un modello di accordo (trilaterale) tra
RA-MNT-Assegnatario che mandi definitivamente in pensione la LAR.

cordialmente
gianluca navarrini

---------
Avv. Gianluca Navarrini