TRILATE-LAR ?

Control C master a CHIARI.NET
Mer 23 Ott 2002 16:57:23 CEST

Ciao .mau.,

la foto di oggi e' che:
RA e MNT firmano un contratto ben limato sui legittimi interessi delle
parti;
il MNT incassa i soldi dell' Assegnatario con intese non standardizzate
e gira un 5 Euro alla RA;
e l' Assegnatario ... firma una dichiarazione unilaterale di
Responsabilita' alla RA;
Pero', mica male!

Maurizio Codogno wrote:

> Fino a che non ci sara` un sistema *facile* di fare una firma digitale
> autenticata (cosa sulla quale noi possiamo fare ben poco...),

E io dico di no! In questa lista gira una manipolo mica male di gente
ben dotata ... e che caspita! Lo si definisca 'na buona volta - 'sto
standard e procedura di firma digitale autenticata!

Ciao,
Giorgio