questioni "logistiche"

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Mer 23 Ott 2002 17:43:33 CEST

Salve,

sto facendo il punto della situazione su tutte le proposte emerse, in un unico documento
(che vi spediro' domani, credo nel pomeriggio).
Per una questione meramente di metodo (ossia per poter concretamente lavorare),
sarebbe opportuno sospendere la discussione fino a domani (fino all'invio documento
versione 1.0), a meno che non emerga un'intuizione veramente eclatante.

Propongo di riaprire le discussioni dopo l'invio del documento:
- per decidere eventualmente quale delle proposte affinare e presentare al CE;
- per formulare ulteriori proposte, qualora ve ne siano (in questo caso provvedero'
all'aggiornamento del documento, a discussione esaurita).

La mia richiesta (silenzio per 12 ore circa) nasce dall'esigenza di cominciare a
presentare qualcosa di concreto e continuare cosi' a lavorare concretamente (senza
dispersioni)...

Con l'occasione, mi permetto di rilevare che questo metodo di lavoro si e' rilevato molto
fruttuoso (niente flame, solo idee, formalizzazione delle idee) e potremmo adottarlo per
tutte le altre questioni che ci premono.

Inoltre questa e' la dimostrazione che, malgrado le divergenze di idee, e' possibile
lavorare democraticamente.

Ciao e grazie a tutti per la collaborazione.
Alessia