promesse ingannevoli

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 23 Ott 2002 18:27:49 CEST

> Riguardo alle pubblicità ingannevoli
> Ringrazio l'autorevole spunto di Enzo Viscusso che mi permette di
> entrare in discussione.
>
> Che dire di quei siti che pubblicizzano offerte hosting con spazio
> illimitato e banda illimitata per pochi Euro all'anno?
>

> E quei siti che "offrono" la prenotazione dei domini?

colgo immediatamente l'occasione per domandare (se qualcuno lo sa :-)
quando i .eu saranno registrabili e con quali regole. Lo domando perche'
stanno diventando massicce le proposte di preregistrazione dei .eu e alcuni
miei clienti cominciano a farle nonostante li avessi avvisati dei rischi.
Siamo all'assurdo che lo fanno e non hanno neppure il coraggio di dirmelo,
mi telefonano e mi chiedono se registrassi un dominio che dns devo mettere?
:-(((

Non siamo nel caso di pubblicita' ingannevole?