TRILATE-LAR ?

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 23 Ott 2002 18:17:14 CEST

Giorgio,

>E io dico di no! In questa lista gira una manipolo mica male di gente
>ben dotata ... e che caspita! Lo si definisca 'na buona volta - 'sto
>standard e procedura di firma digitale autenticata!

il problema e` che la procedura di firma digitale autenticata e`
facile da fare *se non vuoi interoperabilita`*. Quindi se ti va
bene che chiunque voglia un dominio faccia un salto dal Vannozzi`
a farsi "riconoscere" la prima volta, oppure se ai MNT va bene di
fare questo e poi far venire da loro i clienti, e garantire per loro,
nessun problema.

Se invece la "firma digitale" fatta in Comune diventa interoperabile,
allora il problema non si pone... ma questo, ribadisco, non possiamo
farlo noi.

ciao, .mau.