questioni "logistiche"

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mer 23 Ott 2002 18:18:30 CEST

> Con l'occasione, mi permetto di rilevare che questo metodo di lavoro si e'
> rilevato molto fruttuoso (niente flame, solo idee, formalizzazione delle
> idee) e potremmo adottarlo per tutte le altre questioni che ci premono.
>
> Inoltre questa e' la dimostrazione che, malgrado le divergenze di idee, e'
> possibile lavorare democraticamente.

Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente del lavoro di cui ti sei tacitamente presa carico.

Personalmente potrei occuparmi di rendere "pubblici" i lavori fabbricando un po' di html su questi contenuti, ma
ovviamente e' il caso che ci sia qualcun'altro che ne verifichi l'idoneita' + la possibilita' di upload-arli sul sito della NA.

Scusate se ritorno a parlare di questo argomento, ma a mio avviso la trasparenza dei lavori verso il pubblico consiste anche
nel rendere accessibile e comprensibile ai non addetti le cose che vengono discusse.

Non ultimo si potrebbe mandare un po' di link alle riviste online del settore...

ciao
pt