disconoscimento firma nella LAR

P-Gianluca Navarrini (Studio de Propris) g.navarrini a GALACTICA.IT
Mer 23 Ott 2002 23:15:33 CEST

----- Original Message -----
From: "Marco Ricciuti" <ricciuti a xaba.it>
To: "ita-pe" <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Wednesday, October 23, 2002 7:27 PM
Subject: Re: disconoscimento firma nella LAR

> Ergo, oggi e' possibile registrare ed utilizzare un nome a dominio .it a
> nome di persona inesistente, con tanto di LAR firmata,
> finche'_la_va'_la_va'.
> E' questo che non ho mai ben capito dell'attuale LAR...
> Saluti
> Marco Ricciuti

la persona inesistente probabilmente non ha ne' partita iva, ne' codice
fiscale.
dunque non puo' registrare un bel nulla.
l'ente non riconosciuto - associazione o comitato - agisce per mezzo del suo
legale rappresentante, il quale (presumo) debba fornire i propri dati...
ergo...
ciao
gianluca navarrini

---------