Integrazione replica MAP OROBLU.IT- non corretta

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Gio 24 Ott 2002 12:59:24 CEST

At 20.44 22/10/02 +0200, Enzo Fogliani wrote:
>Ettore Panella ha scritto:

>Se ritengo giusto che si discuta in pubblica lista delle decisioni,
>esprimendo opinioni anche fortemente negative, non ritengo altrettanto
>giusto che si facciano processi "in piazza" senza alcun rispetto delle
>regole di procedura che noi stessi ci siamo dati,

ma nessuno sta facendo un processo in piazza. Una parte di un contenzioso
ha deciso di rendere pubbliche, mediante cc,  tutti i/alcuni dei suoi atti
relativi, nonchè alcuni  del 'giudice'. Forse sgradevole ma credo lecito.

>e senza che sia
>garantita ad entrambe le parti pari opportunita' di dire la propria.

Perchè? la lista respinge le comunicazioni dell'altra parte?

basta ignorare
ciao mario