LAR

P-Gianluca Navarrini (Studio de Propris) g.navarrini a GALACTICA.IT
Ven 25 Ott 2002 15:28:06 CEST

----- Original Message -----
From: "Alessandro Ranellucci" <alex a primafila.net>
To: "Naming Authority Italiana" <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Thursday, October 24, 2002 11:58 PM
Subject: Re: LAR

> Non sono un giurista e si vede, ma la definizione del foro competente
> non costituisce clausola vessatoria?

ne convengo (rinvio alla risposta data oggi a nosenzo).

> Ad ogni modo, trovo che i tuoi recenti interventi siano molto
> interessanti e soprattutto utili per chi  digiuno in campo legale.

il merito e' tutto degli stimolanti interventi di cui non sono certo io
l'autore.
da parte mia cerco soltanto di parlare meno possibile in giuridichese
stretto.
e' una regola che seguo da sempre con i miei clienti, anche se non sempre
funziona (soprattutto quando si parla di spese ed onorari ;-))), e forse i
miei interventi risultano banali e noiosi per i colleghi della lista.
pazienza.

cordiali saluti
gianluca navarrini

---------