documento vers. 1.0

Ven 25 Ott 2002 18:26:12 CEST

Il mio voto č per l'abolizione della LAR (proposta A).

Acclarato che l'attuale LAR non ha valore (per l'imposizione vessatoria
del Foro in assenza di doppia sottoscrizione, ad esempio) ed efficacia
(non mi consta di nessun dominio revocato d'ufficio per violazione delle
norme di naming o di netiquette) e che la funzione quindi ha solo una
funzione di deterrenza psicologica e di ausilio pedagogico, meglio
rinunciarvi e pensare un sistema basato su strumenti un po' pių
raffinati di un randello.

Paolo Zangheri