documento vers. 1.0

Ven 25 Ott 2002 19:04:16 CEST

Spiritoso!
Era una domanda pleonastica.

Non sono mai entrato nella discussione sulla LAR perche',
tutto sommato, mi sta bene qualsiasi soluzione
(e mi dispiace entrarvi proprio alla fine).
Basta poi organizzarsi di conseguenza (con i volumi che
ho, a me  la cosa non cambia la vita)
A dire la verita', non mi sono neanche letto i messaggi,
per cui potrei dire cose scontate o gia' sepolte.
Volevo solo dire che la LAR, bella o brutta che sia
(e qui ammetto che, in ogni caso, va rivista)
costituisce un "contratto" tra il cliente e la RA
in cui il Maintainer e' scelto come fornitore.
Se dico che almeno un dominio su 2 ho dovuto
tirare fuori la LAR (da me archiviate) per dimostrare
qualcosa, non esagero.
L'ultima mi e' capitata stamattina (faccio nomi e cognomi).
Ero dal mio cliente Bignami S.r.l. che si lamentava
del dominio a loro "assegnato" "bignamiecofurs.it",
che e' "brutto" (concordo) e gli fa scappare i clienti.
Diceva che inoltre e' "riduttivo", voleva sapere chi si era azzardato
e scegliere quel nome.
Per fortuna salta fuori la LAR firmata da loro "vede, ha firmato lei anni
fa, quindi ha accettato quel nome" (il Maintainer, che aveva
inventato quel nome, non ero io, per fortuna, comunque ho difeso anche lui).
Comunque intanto il dominio bignami.it e' andato per altri lidi e,
lasciando il "brutto", per lo meno eliminiamo il "riduttivo"
registrando bignamiladyfashion.it (.ru, .com. .es, .de;
per inciso, anche per il .ru serve una lettera, che
e' un misto tra la LAR ed il contratto RA-Maintainer).

Ciao.
Enzo Viscuso.

P.S.: corrige: il mio giochino si chiama www.giocodellatorre.it,
ideato durante la penultima assemblea NA.