documento vers. 1.0

Ven 25 Ott 2002 23:01:54 CEST

(e arridaje!! un artro!!).

Che bello!!!
Col web-mail di tin.it si riescono a leggere i messaggi di Marco!!!
Grazie, mamma Telecom/Seat per questo miracolo che ci doni!!!
Ciao e buona notte.
E.V.

P.S.: mi mandi una tua foto che ti metto nel giochino?
P.P.S.: se passa la proposta che obbliga il MNT a conservare le LAR
apro una ditta che si occupa solo dell'archiviazione delle LAR.
Mi faccio un sacco di danč. Alla faccia della firma digitale.
P.P.P.S: manca la proposta di tornare a spedire le LAR per R.R.R.
P.P.P.P.S.: adesso ho proprio sonno. Me ne vado a nanna con qualche LAR,
che conciliano ..