R: Welcome to the Mailing List

Enrico Ronchi e.ronchi a LEN.IT
Sab 26 Ott 2002 09:33:02 CEST

C'è sempre una prima volta!
Comunque comincio ad essere stufo.

Abbiamo dibattuto dal tempo del big-bang sullo spam come fosse il sesso
degli angeli  ma ad oggi di pratico non abbiamo fatto nulla  e questa stessa
lista è invasa da donnine, proposte di integratori "dietetici" e info su
come trasferire il dominio da altre parti.

Poiché, almeno mi pare, molto di questo spam è del tipo automatico propongo
(o ripropongo se è stato già proposto da altri) di:

1)  Iniziare tutti i messaggi inviati alla lista con una "frase
convenzionale", di dominio pubblico.
2)  Attivare un filtro che "cestina" i messaggi non marcati
3)  Non inoltrare messaggi HTML anche se marcati, (magari questi non
cancellarli ma passarli ad un moderatore)

In questo modo penso che quelli che non vogliono una lista chiusa non
abbiano nulla da obiettare, la "chiave" è pubblica

Enrico

LEN s.r.l.  Laboratori Elettronici, Internet Maintainer
Via S.Andrea di Rovereto 33 CS
16043  Chiavari  (Ge)  Italy
+39  0185 318444  Phone
+39 0185  368032  Fax