A quando dei filtri adeguati? (era: Maxamize Your ManHood)

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Sab 26 Ott 2002 18:43:29 CEST

From: "vonnie" <jbarns a EUDORAMAIL.COM>

> Increase Penis SIZE, HARDNESS and STRENGTH
> Experience Intensified Orgasms...Guaranteed!

Primi risultati della iscrizione di ITA-PE alla mailing list porno? ;-)))))

Ancora una volta, e lo so che sono noioso ma finché qualcuno non mi convince
non la smetto, voorei sapere da Presidente, Vicepresidente, CE e/o altre
cariche sociali, per quale motivo la lista non può essere impostata closed-post
con inoltro dei messaggi "esterni" a un gruppo di "moderatori" che inoltrino in
lista i pochissimi casi appropriati, più eventualmente un archivio web di tutti
i messaggi "filtrati" al solo scopo di garantire la trasparenza (sempre che
importi a qualcuno, perché mi sembra davvero un problema insignificante, e
secondo me chi ha da chiedere qualcosa dovrebbe scrivere a info a na.nic.it o a
qualche indirizzo "istituzionale" segnalato sul sito).

Buone discussioni a tutti

Elio Tondo
XTREME-MNT