A quando dei filtri adeguati? (era: Maxamize Your ManHood)

Ettore Panella box a STARNET.IT
Sab 26 Ott 2002 20:11:49 CEST

> From: "vonnie" <jbarns a EUDORAMAIL.COM>

> Primi risultati della iscrizione di ITA-PE alla mailing list porno?
> ;-)))))

azz!! come hanno fatto a capire che in ita-pe siamo bisognosi di un aiutino.
propongo che il CE e le altre cariche facciano  un calendario per mostrare
a tutti la non veridicita' di certe affermazioni :-)