Addio autonomia (ex: documento vers. 1.0)

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Sab 26 Ott 2002 22:26:12 CEST

ciao,

non capisco il nesso tra l'eliminazione della LAR e l'inutilita` delle
regole di naming: non mi risulta che il fax sia l'unico sistema per
chiedere a qualcuno di rispettare una regola!

non capisco perche` la maggior parte degli altri gtld e cctld non facciano
firmare nessun pezzo di carta e invece noi dobbiamo averne uno: quali
grossi vantaggi abbiamo avuto in questi anni dai 725000 fax che IT-NIC
conserva? (mettendo quei fax uno sopra l'altro, ad occhio, si supera in
altezza la torre di Pisa, tanto per restare in zona!)

da quanto ne so io, per quanto sono riuscito a cercare in giro, non
ho trovato nessun caso concreto che possa farmi pensare che la LAR e`
servita a qualcosa (ovviamente immagino ci siano dei casi che possano
smentirmi, ma, fino a prova contraria, sono tanto pochi da essere un
numero trascurabile)

ah, se non si fosse ancora capito io sono per la proposta A, totale
eliminazione della LAR (qualsiasi altra modifica servirebbe solo a far
perdere tempo a tutti i maintainer che dovrebbero ristudiarsi le nuove
procedure e ricreare nuovi strumenti di gestione)

comunque credo (o almeno spero) che lo scopo di ita-pe non sia quella di
tenere stretto il seggiolino (sara` mica una poltrona? ;-) ) di comando
delle regole di naming!

(ovviamente sono tutte mie personali opinioni e in quanto tali soggette ad
errori)

--
Saluti,
emilio brambilla