LAR-NA / richiesta di delucidazioni

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Dom 27 Ott 2002 08:42:15 CET

Ciao Eusebio,

Il mio e' solo un invito a spiegarti meglio, dal momento che il tuo
passaggio non e' chiaro a molti (me compresa).

> Il nesso di cui parlavo, prendendo spunto da quanto scritto da
> Ambrosini nel documento in oggetto, e' fra l'eliminazione della LAR
> e quella della NA, e' profondamente diverso. Le regole ci saranno
> sempre, il problema e' chi sara' chiamato a scriverle, come verra'
> selezionato, quali obiettivi-guida si porra' in questo delicato
> compito. EG

In che senso l'eliminazione della LAR esautora la NA?
Sulla LAR non c'e' scritto che il registrante riconosce la NA...

Ciao e grazie,
Alessia