rispetto al saggio oroblu

Daniele Cical˛ info a IOCISONO.IT
Dom 27 Ott 2002 19:12:18 CET

Leggere una serie di commenti tipo il seguente, fa supporre che qualcuno abbia
mancato di rispetto al saggio, o gli abbia rivolto qualche accusa cosa di cui
non ho trovato traccia, a parte uno sfogo ma non inquisitore.

_________________________________________________________________-
P.Q.M. mi associo alla Tua richiesta di maggior rispetto per il
Saggio delle MAP che oltre a fare un lavoro assai delicato e' pagato
molto meno di un Giudice e rischia di tasca propria se commette
errori.
I commenti alla decisione del Saggio forse sono anche legittimi ma
senza prova dell'errore la critica dura non e' accettabile.
Magari ci fossero piu' Saggi e meno Giudici in questo Paese.
Saluti.

Alessandro Nosenzo
_______________________________________________________________--

Io credo che da quanto emerso, questa sia un altra grave mancanza delle
procedure, la possibilitÓ di chiedere il cambio del saggio per "un lecito
sospetto" da quanto letto e sotto riportato ben documentato.

                  "Leggete lentamente"

Nel caso specifico di OROBLU.IT la contestazione avviene per iniziativa
dell'avvocato Fabrizio Bedarida (Saggio dell'Ente Conduttore C.R.D.D.
Centro Risoluzione
 Dispute Domini  www.crdd.it) nella veste di associato dello studio
Modiano (Modiano.com)
viene assegnata dal CRDD ad altro Saggio della CRDD Prof.Avv.Alfredo
Antonini (vedere lista
 Saggi sul sito crdd.it).

Credo comunque che un organo di riferiemnto legato agli enti, a cui poter fare
un reclamo del genere o un ricorso dovrebbe essere introdotto, non Ŕ possibile
che io sappia che chi mi giudica Ŕ il collega di chi mi accusa e debba tacere,
anzi ritengo che sia molto pi¨ correto averlo proposto in lista prima del
giudizio che usarlo dopo per fare del vittimismo.

Sembra che gli enti siano stati "buttati" in rete e che nessuno voglia la
responsabilitÓ del comandarli.

Ma casi come hotel merano e valda, che di fatto hanno costituito precedenti,
qui condivisi,  non sono serviti assolutamete a niente.

saluti

--
Daniele Cical˛
338 43 55 672