LAR-NA / richiesta di delucidazioni

Lun 28 Ott 2002 00:07:52 CET

At 16:14 +0100 27-10-2002, g.navarrini a GALACTICA.IT wrote:
>voi forse non ci crederete ma io in queste ultime ore mi sono scompisciato
>(toto' docet) dalle risate nel vedere (rectius: nel leggere) i vostri post,

e questo non puo' che farmi piacere, non mi "scompiscio" ma una
risata m'e' scappata (una sola perche' il fatto evidenzia una mia
incipiente presbiopia),

>f) eliminare la LAR, senza sostituirla con un'altra forma di accettazione
>delle regole di naming, significa eliminare le regole di naming (e
>determinare il caos normativo in materia di assegnazione dei domini sotto il
>TLD .it, almeno finche' non intervenga il parlamento con una legge);

grazie del chiarimento (e prometto alla lista che usero' con
assiduita' gli occhiali) e le mie scuse ad Alessia.

Mi sembra a questo punto doveroso coinvolgere i MNT, in quanto le
proposte a, b e c spostano su di loro l'onere dell'autentica e/o
conservazione della LAR o comunque degli impegni assunti
dall'assegnatario, impegni peraltro assunti anche verso la RA, che
potrebbe semplicemente respingere le proposte e nessuno potrebbe
opporsi ad una richiesta esplicita della RA a continuare a gestire
direttamente la cosa, visto che la NA puo' scrivere le Regole di
Naming ma non il contratto tra MNT e RA che andrebbe modificato in
tal senso e fatto rifirmare a tutti i MNT.
EG