LAR: proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi

Lun 28 Ott 2002 16:12:27 CET

On 28-10-2002 at 14:26, Tullio Andreatta wrote:

 >   a) consentano la conservazione della LAR da parte del maintainer,
 >  E INOLTRE
 >   b) rendano possibile per il maintainer di racchiudere le clausole
 >      della LAR all'interno del proprio contratto con il cliente [...]

La formulazione č interessante, ma vorrei capire meglio il
coinvolgimento legale del maintainer: ad esempio cosa succede se questo
cessa l'attivitā, fallisce, o accidentalmente smarrisce il contratto?
Quale rapporto si viene a creare tra RA e assegnatario?

Inoltre: in quale misura deve il maintainer garantire sull'identitā del
richiedente?

 >4) CAMBIO PROVIDER
 >  Il maintainer che subentra ad un altro dopo il cambio provider puo'
 >  inviare un modulo 'lar-archived-by: MNT' e preoccuparsi di far
 >  firmare al nuovo cliente semplicemente il contratto con le clausole
 >  opportune, [...]

Quindi in questo caso il maintainer si assume l'onere e la
responsabilitā dell'identificazione dell'assegnatario, giusto?