aggiornamento

exec-MNT-ALBACOM - Alessia Ambrosini ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Lun 28 Ott 2002 19:14:43 CET

Salve,

Alla luce dei post odierni di Giorgio Giunchi (ore 11:10:59 e ore 14:59:36), alla luce della
nuova proposta ABAG (post odierno di Tullio Andreatta, ore 14:26:45) e del post odierno
di Francesco Orlando (ore 15:14:11), le proposte di modifica alla procedura di gestione
dei domini .it diventano le seguenti:

- Fogliani-Nosenzo-Piarulli / Ambrosini (eliminazione LAR)
[e qui - in riferimento alle delucidazioni richieste da Giorgio Giunchi con il primo post -
preciso che ho accomunato le due in quanto si pongono il medesimo obiettivo; risulta
chiaro dal doc. 1.0 che le strade per arrivarci sono diverse...
Preciso, ancora, che  vero che la mia proposta e' sostanzialmente assimilabile alla
ABAG (o alla ex Giunchi); tuttavia, a differenza di quest'ultima, si propone di *eliminare*
completamente la LAR; per questo viene tenuta separata]

- Proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi
[Francesco Orlando - sia nel post sopra indicato sia a me telefonicamente - ha
confermato che sostiene questa proposta e dunque ha chiesto la cancellazione della sua
originaria]

- Proposta RA

Per quanto riguarda la seguente richiesta di Giorgio:

> 2. Chiedo ad Alessia di rieditare la presente scrittura di Tullio  ai
> punti 5. e c) del suo documento

Approfittero' del ponte del 1 novembre per farlo.

Ciao e buon lavoro.
Alessia