LAR: proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Lun 28 Ott 2002 20:22:40 CET

At 14.26 28/10/2002, Tullio Andreatta wrote:
>....omissis....
>PUNTI DELLA PROPOSTA E CONSIDERAZIONI
>
>1) MODIFICHE DEL CONTRATTO RA-MAINTAINER
>  La RA introduce nel contratto RA-MNT delle clausole che:
>
>   a) consentano la conservazione della LAR da parte del maintainer,
>....omissis....

        Scusate, ma siamo partiti per eliminare la LAR perche'
vogliamo "essere digitali" e siamo finiti (con la vostra proposta)
non solo a mantenere la LAR ma a "costringere" la RA ad inviare
un'altro pezzo di carta all'assegnatario?

        Io non avevo votato ancora, perche' mi stuzzicava la proposta
di Giorgio Giunchi. Tanto noi MNT una copia della LAR la conserviamo
comunque, ma a questo punto, tra il rischiare un aumento del costo
del dominio (potrebbe aumentare anche del 50% se si considera il costo
di una raccomandata) e mantenere le cose cosi' come sono, voto la
proposta "D" della RA.

        Saluti, Antonio Ruggiero (NETFLY-MNT)