Una sentenza interessante

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 29 Ott 2002 00:08:40 CET

On Oct 28, lawfirm a andreamonti.net wrote:

 interessante vedere citato csinfo.it, tra i siti porno dei loro
clienti ce ne sono alcuni ripetutamente spam-advertised da anni...
Mi chiedo se  possibile usare i ragionamenti espressi in questa
sentenza anche nei confronti degli ISP che non intervengono dopo essere
stati informati dell'inequivocabile attivit di spamming dei propri
clienti. Allo stesso modo, per quanto posso capirne, mi sembra che sia
ampiamente confutata la tipica obiezione "so che il mio cliente  uno
spammer ma staccandogli la spina violerei il contratto".

--
ciao,
Marco