Fw: Una sentenza interessante

Control C master a CHIARI.NET
Mar 29 Ott 2002 11:02:10 CET

Ciao G.B.,

ringrazio Andrea per la segnalazione e considero valido il tuo commento.
La problematica e' all' attenzione di un Gruppo di Lavoro di ISOC.IT
dedicato ai diritti e respnsabilita' degli *Autori Editori Internet*. Ti
estraggo una citazione da una bozza di Documento [allo stato di ultima
revisione e di prossima edizione]:

XI [Rapporti: fornitori di servizi]