sentenza trib.Napoli

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 29 Ott 2002 13:46:36 CET

On Oct 29, Maurizio Codogno <puntomaupunto a tin.it> wrote:

 >non dovrebbe esserci una *lista* di marchi notori? Altrimenti, come fa
 >la RA a sapere che un marchio e` notorio?
Suppongo che WIPO e simili parassiti sarebbero ben felici di fornire
consulenza a chi ha dei dubbi...

(Per evitare fraintendimenti preciso che nel mio precedente messaggio ho
sorvolato sugli effetti scandalosi di questa sentenza solamente perché
non sono in grado di capire se e quanto le argomentazioni usate dal
giudice sono sensate. Mi piacerebbe conoscere l'opinione dei giuristi
qui presenti.)

--
ciao,
Marco