Il messaggio di Gb

lawfirm a ANDREAMONTI.NET lawfirm a ANDREAMONTI.NET
Mar 29 Ott 2002 14:09:55 CET

> .....ma spiegami qual =E8 il tuo problema.
Nessun problema:))
> .....ho forse mai detto nei lunghi commentari telefonici avuti con te in
> passato che non fosse cosa importante?
Mai avuto questa impressione. Ho segnalato i documenti presenti su ALCEI
p= erche' penso che siano interessanti per chi - non essendosi mai
occupato della problematica=
 - volesse "farsi
un'idea".
I "telavevodetto" sono sempre antipatici, ma - e' una considerazione
gener= ale e non riferita alla lista - e' triste vedere confermato il
sostanziale disinteresse per i=
 temi dei diritti
civili... ma ora sto veramente andando OT quindi mi fermo su questo punto.

> Poi consentimi una piccola provocazione (....che se raccolta
> continueremo in privato, naturalmente! ;-):
Possiamo anche parlarne in pubblico:))
> =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D
> Chiedo al Professor Monti:
> ci farebbe una analisi dello "status-quo" sulla responsabilit=E0 del
> provider a partire dalle direttive europee sino ad arrivare alla
> legislazione italiana sull'argomento, passando attraverso la
> giurisprudenza (...scritta naturalmente)? Noi la faremo nostra in tutte
> le sedi opportune e non Le pagheremo la consulenza Egregio Professore,
> ma avr=E0 l'imperituro ricordo e riconoscenza della categoria degli
> internet service provider.
Il problema non si pone. Molto materiale lo ho gia' pubblicato sul mio
sit= o e, di tanto in tanto, produco un documento organico su vari temi
incluso quello della res= ponsabilita' del provider. Quindi la consulenza
che chiedi in buona parte c'e' gia', e il r= esto sta per arrivare.

Un caro saluto
Andrea Monti