LAR: proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Mar 29 Ott 2002 14:20:10 CET

On Oct 29, Ettore Panella <box a starnet.it> wrote:

 >Sono daccordo con Giorgio, a chi registra un dominio va dato qualcosa, un
 >attestato, sono in tanti che lo chiedono visto che ancora in pochi sanno
 >fare i conti con l'immaterialita' della merce acquistata
Se proprio vuoi fare contenti i fessi stampaglielo tu (magari la RA puņ
preparare un modello postscript da usare...), ma cerchiamo di non
complicare la vita anche a tutti gli altri che ne farebbero volentieri a
meno, grazie.
Visto che il maintainer ha un rapporto diretto con il cliente mi sembra
naturale che si occupi anche di questo.

(Sorvolando sul fatto che i domini non si acquistano.)

--
ciao,
Marco