R: Una sentenza interessante

Technorail s.r.l. - Servizio Aruba.it webmaster a TECHNET.IT
Mar 29 Ott 2002 17:06:08 CET

>sarebbe necessario che ogni MNT incaricasse un perito
>esperto in marchi per valutare se quello che viene
>chiesto dal cliente e' o meno un marchio. Questo per
>ogni dominio registrato.

Se venisse fuori una moda del genere io smetterei di registrare i .it
Se poi venisse fuori anche che un hoster e' responsabile del contenuto
dei siti dei propri clienti chiudo baracca e burattini e vado in vacanza
perenne, oppure vado a fare il tutto in un paese meno idiota.

Saluti
Stefano Cecconi
Technorail s.r.l. - Aruba.it