LAR: proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi

Control C master a CHIARI.NET
Mar 29 Ott 2002 18:02:58 CET

Antonio Ruggiero wrote:

>         Siamo d'accordo. Il cctld.it e' qualcosa di prezioso che deve
> essere salvaguardato.

Mi basta questa frase. it e'.

>         Io faccio anche formazione nelle scuole pubbliche da esperto
> esterno, e ti posso garantire che l'idea che la generazione dei 16-18enni
> ha di Internet e' qualcosa di aberrante. Non vanno oltre la chat, il
> sito porno e le suonerie per i cellulari.

Si chiama Situazione Iniziale. Ognuno -a partire da essa- progetta degli
obbiettivi e contribuisce al diagramma delle azioni intermedie. Il mio
parzialissimo contributo e': http://cctld.it/lab/JR/EduNet.pdf .

OT. Io non sono provider, ne' maintainer, non fornisco nessun servizio a
nessuno ma ho il vantaggio di *sapere* -non so come spiegartelo meglio-
che una barcata di imprenditori  Internet si porta dietro -da quando
nessuno ci scommetteva UNA LIRA- un virus di visione, mutazione: se una
cosa e' REALE, vogliamo CAMBIARLA.

gIORGIO gIUNCHI