LAR: proposta Ariosto/Bruschi/Andreatta/Giunchi

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mar 29 Ott 2002 22:10:11 CET

> [...]
>
>  >Sono daccordo con Giorgio, a chi registra un dominio va dato
>  >qualcosa, un attestato, sono in tanti che lo chiedono visto che
>  >ancora in pochi sanno fare i conti con l'immaterialita' della merce
>  >acquistata
> Se proprio vuoi fare contenti i fessi stampaglielo tu (magari la RA puņ
> preparare un modello postscript da usare...), ma cerchiamo di non
> complicare la vita anche a tutti gli altri che ne farebbero volentieri
> a meno, grazie.
> Visto che il maintainer ha un rapporto diretto con il cliente mi sembra

Il problema e' che in italia si desidera sempre qualcosa da tenere appeso
sul muro, un diploma, una laurea, un attestato... un dominio  :-)

se la stampa che faccio io del documento originale della RA ha lo stesso
valore va bene altrimenti no.