aggiornamento

Control C master a CHIARI.NET
Mer 30 Ott 2002 14:26:25 CET

ambrosini a andreamonti.net wrote:

> Preciso, ancora, che  vero che la mia proposta e' sostanzialmente assimilabile alla
> ABAG (o alla ex Giunchi); tuttavia, a differenza di quest'ultima, si propone di *eliminare*
> completamente la LAR; per questo viene tenuta separata]

Alessia,
grazie per la esplicazione degli scenari e pure di alcuni presupposti
diciamo cosi' *ideologici*.
Mi sentirei, sempre a fine di tale esplicazione, di aggiungere che
ABAG+O opera senz' altro per un incremento formalizzato del ruolo della
identita' del ri-conoscimento, e proprio in somma della RESPONSABILITA'
dell' assegnatario.
Ma pure di una complessiva e *collegata* [vedi i post di Navarrini]
sistemazione *dei diritti e dei doveri* del Registro, dei MNT, e dell'
assegnatario medesimo di nome a dominio.

E infine ma non ultimo forse: una formalizzata responsabilizzazione
dell' assegnatario  va a definire *simmetricamente* i limiti di
responsabilita' di RA e MNT nella !registrazione! e nell' !uso! del Nome
a Dominio. E pure questo per me [a fronte di una giurisprudenza un poco
*under constructionn* ...] e' un target di obbiettivo -e soggettivo-
interesse per gli operatori della comunita'.

Ciao,
Giorgio