OT Re: repetita iuvant (O.T.?)

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Mer 30 Ott 2002 15:19:41 CET

From: "chiari mario" <chiari.hm a FLASHNET.IT>

> ma questo perchŔ usate Outlook. Con Eudora, basta buttare tutti gli
> attachment sospetti, o no?

Anche con Outlook Express, aggiornato con le patch di sicurezza, il famigerato
IFRAME exploit che fa partire in automatico gli allegati Ŕ neutralizzato, e
basta non accettare caramelle dagli sconosciuti per evitare problemi... ;-)

Purtroppo molti utenti Windows lasciano il demenziale default deciso da qualche
cranio della Microsoft n versioni fa, per "favorire" l'utente inesperto, di
"nascondere l'estensione per i tipi di file conosciuti", e quindi un allegato
xxxxx.jpg.exe viene visto come xxxxx.jpg e qualcuno ci casca...

In ogni caso, giÓ da tempo ITA-PE blocca gli allegati, quindi almeno il
problema virus mi sembra che sia superato. Resta la noia dello spamming, contro
il quale reitero la mia richiesta di chiusura della lista ai non iscritti.

Elio Tondo
XTREME-MNT