R: OT Re: repetita iuvant (O.T.?)

zummi zummi a SUPEREVA.IT
Mer 30 Ott 2002 20:16:57 CET

Sono perfettamente d'accordo con Simone Grisenti.

Non vedo perche' dobbiamo sorbirci (in funzione di quale principio
democratico, poi ???) un sacco di virus, di tette ed anche peggio che
mettono in imbarazzo quando si accende la macchina con a fianco
qualcuno.

... e tutte le volte a spiegare che e' mail non voluta, che arriva
attraverso ITA-PE, etc

Perche' non chiudiamo la lista ??

In funzione di quale superiore principio dobbiamo sopportare queste
intrusioni ???

Mi sembrerebbe una cosa talmente ovvia !!!

Che sia necessario metterla ai voti ??

Ciao a tutti

Franco Zumerle - Verona