OT Re: repetita iuvant

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Gio 31 Ott 2002 11:57:04 CET

"zummi" <zummi a supereva.it>:
>> | Perche' non chiudiamo la lista ??

"l.albertini" <avv.albertini a LIBERO.IT>:
>ritengo senz'altro opportuno chiudere la lista ai non iscritti (almeno
>per l'invio di messaggi, impregiudicata la facoltÓ di mera lettura),
>come da lungo tempo suggeritovi.
>lorenzo albertini

Ribadisco la mia contrarieta' a chiudere la lista ai soli iscritti,
azione che impedirebbe gli interventi esterni.
Sono favorevole a moderare gli interventi dei soli non iscritti, al
solo scopo di tener fuori dalla lista spam e virus; tutti gli altri
messaggi ANCHE OFF TOPIC devono essere consegnati.

Saluti.

--
Tullio Andreatta Logicom S.r.l. (Gruppo Finmatica) http://www.logicom.it/
Sede operativa: Via Vergnano, 2 - I-25100 Brescia ITALY

Disclaimer: "Please treat this email message in a reasonable way, or we
    might get angry" ( http://www.goldmark.org/jeff/stupid-disclaimers )