IMPORTANTE [Fw: Comunicato Stampa: Tavola Rotonda su Libertą e Sicurezza in Internet, Milano, 5/11/02.]

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 31 Ott 2002 14:53:03 CET

Ciao Marco,

l'unica notizia che ho
e' che lui e' stato l'unico, in sede europea,
dopo l'11settembre,
ad opporsi alla "verifica preventiva dei contenuti della posta elettronica"....

Se e' questo a cui ti riferisci,
direi che mi sembra alquanto improbabile che
il suo comportamento in quella occasione
favorisca gli spammers
piu' di quanto facciano ISP compiacenti
che consentono il reiterasi dello spam da parte di loro utenti,
nonostante le ripetute segnalazioni in lista ABUSE

[mi riferisco, a puro titolo d'esempio, alla recente new entry sampei-pescatore a email.it
che sta spammando da circa una settimana utilizzando gli MX di ARUBA e TIN.IT]

se hai altre notizie, fammi sapere

ciao
Francesco