IMPORTANTE [Fw: Comunicato Stampa: Tavola Rotonda su LibertÓ e Sicurezza in Internet, Milano, 5/11/02.]

Gio 31 Ott 2002 15:23:49 CET

On 31-10-2002 at 14:53, Francesco ORLANDO wrote:

 >l'unica notizia che ho e' che lui e' stato l'unico, in sede europea,
 >dopo l'11settembre, ad opporsi alla "verifica preventiva dei
 >contenuti della posta elettronica"....

Marco si riferisce a questo discorso:

http://www.spamhaus.org/index.lasso?-database=sbl_news&-layout=detail&-
response=newsstory.lasso&-recordID=8&-search

In realtÓ si trattava di una proposta nata semplicemente dalla scarsa
conoscenza del fenomeno (diverso dal caso Passigli, che agiva anche per
un vago interesse nel merito), e che tra l'altro gli Ŕ stato contestata
all'interno del suo stesso movimento politico di appartenenza. Di fatto,
che io sappia, Ŕ stato il primo (e forse l'unico?) che si Ŕ mosso finora
per cercare una soluzione legislativa allo spam.