IMPORTANTE [Fw: Comunicato Stampa: Tavola Rotonda su LibertÓ e Sicurezza in Internet, Milano, 5/11/02.]

Control C master a CHIARI.NET
Gio 31 Ott 2002 15:18:29 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> Ciao Marco,
>
> l'unica notizia che ho
> e' che lui e' stato l'unico, in sede europea,
> dopo l'11settembre,
> ad opporsi alla "verifica preventiva dei contenuti della posta elettronica"....

Vero
> Se e' questo a cui ti riferisci,
Ha ragione Marco [d' itri'], la rete ha memoria ... *toc toc, sono Emma
Bonino*... remember?
Io ci vado a Milano, e se l' amico Remo mi da' uno straccio di spunto -
il mio ininfluente richiamo alla *responsabilita' esemplare* dei partiti
*fondamento e coronamento* del patto costituzionale ... glielo butto li'
a Marco [cappato]
Giorgio
:::::::