IMPORTANTE [Fw: Comunicato Stampa: Tavola Rotonda su LibertÓ e Sicurezza in Internet, Milano, 5/11/02.]

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Gio 31 Ott 2002 17:30:25 CET

Ciao Alex,

questo il link diretto all'articolo che mi hai citato:
http://www.spamhaus.org/newsdog.lasso?article=107

sono rimasto allibito da quello che vi ho letto!

se e' questa la loro "soluzione" [Cappato+Cashman]
siamo messi proprio bene!!!!!

confido cmq. nel fatto che
la Rete abbia i mezzi per difendersi
da simili "improvvisatori".... ;-)

ot:
....Cappato e' riuscito a portare il [suo] "conflitto di interessi"
anche in sede europea!
i miei complimenti!
/ot

ciao