R: [ITA-PE] OT Re: repetita iuvant (O.T.?)

Picchio picchio a MBTLC.IT
Gio 31 Ott 2002 18:21:12 CET

Ruggiero Chiarazzo ha scritto:

> contro

> Credo che sia la strada pił semplice ed immediata per evitare lo spamming in
> lista.

        Basta taroccare il mittente e i messaggi di spamm arrivano ugualmente.
Poi ci sono sempre gli IP effettivi del mittente ma credi che qualcuno
faccia qualcosa in merito?

Ciao
Picchio

> Buon lavoro.
> Ruggiero Chiarazzo.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint,

                   G r a z i e !

Si veda
Picchiottino Roberto
Monte Bianco TLC s.a.s.
St. Entreves, 23 110123 - Courmayeur (AO) ITALY
http://www.mbtlc.it/ mailto:picchio a mbtlc.it
This e-mail may contain confidential and/or privileged
information. If you are not the intended recipient
or have received this e-mail in error) please notify
the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorised copying, disclosure or distribution
of the material in this e-mail is strictly forbidden.