Richiesta di iscrizione alla Naming Authority Italiana

Damiano Marinelli Damiano.Marinelli a poste.it
Mer 16 Ott 2002 08:07:34 CEST

Egregio Signor Presidente,

Le invio formale richiesta di iscrizione alla Naming Authority Italiana ex
art.5.b dello statuto.

La motivazione della mia richiesta di iscrizione si ritrova nel mio enorme
interesse per la Vostra attivitā. A Perugia, cittā dove sono nato e risiedo,
ho acquistato uno sei primi modem a 13 anni, uno di quegli ultimi modelli
2400baud a pile (che duravano mezz'ora). Naturalmente di internet non se ne
parlava ancora, ma si potevano scambiare risorse ed esperienze nelle tante
bbs d'Italia. Con "l'avvento" di internet la Vostra attivitā č diventata
fondamentale. La procedura arbitrale e di riassegnazione mi interessa
particolarmente. Tanto che verrei, se iscritto alla NA, poi, richiedere
anche di fare parte del Comitato di Arbitrazione.

A tale fine Le comunico quanto segue :

- nato a Perugia nel 1975;
- laureato in Giurisprudenza presso l'Universita' degli Studi di
Perugia nel 1999;
- ho svolto la mia tesi sul diritto industriale col titolo "La nuova
frontiera del diritto d'autore: la banca dati";
- ho svolto il corso di "Conciliatore e tecniche alternative di risoluzione
dei conflitti" presso la Camera di Commercio di Perugia;
- ho ottenuto la qualifica di Conciliatore presso la Camera di Commercio di
Perugia;
- ho ottenuto l'abilitazione all'insegnamento delle discipline giuridiche ed
economiche;
- sono iscritto negli elenchi di professionisti consulenti della Regione
Umbria (Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria, n.47 del novembre
2000) nei settori giuridico - economico e telecomunicazioni;
- Collaboro con la societā "Concilia", operante nel campo delle
conciliazioni stragiudiziali, mediazioni sociali e arbitrati, come arbitro,
conciliatore e formatore;
- ho svolto un corso di informatica giuridica e diritto dell'informatica
svolto dal AIGA di Perugia.

Resto a disposizione per ogni informazione.

Ringrazio per l'attenzione accordatami e colgo l'occasione
per porgere cordiali saluti.

Perugia 15/10/2002
Damiano Marinelli