OT: SPAM - analisi statistiche personali

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Lun 2 Set 2002 02:18:43 CEST

Salve a tutti,
ho stilato alcune statistiche
sui messaggi ricevuti dal mio account aziendale tech a rcart.com nel mese di Agosto2002...

questi i risultati:

114 Undeliverable ricevuti come postmaster (di cui 85 di SPAM ad indirizzi inesistenti e 15 virus)
39 messaggi vari
263 messaggi di SPAM
495 messaggi da liste cui sono iscritto [mese "caldo" per la sola lista NA...]
0 messaggi ricevuti come abusedesk

quindi, in totale 911msg di cui:
548 Messaggi "regolari"
348 SPAM [38 %]
15 Virus [1%]

sottraendo dal totale i messaggi da m-lists,
le percentuali diventano:
416msg di cui:
circa 83% di SPAM
e 3,6% di virus

cio' nonostante, sono ancora convinto che "mi sia andata bene".... ;-)

se qualcuno di voi ha tempo (e voglia) di farmi avere SOLO IN PRIVATO
le sue "statistiche" di Agosto2002,
vedro' di fornire dei "numeri" piu' precisi,
potendo avere a disposizione una base dati piu' ampia.

Mi basterebbe conoscere: totale msg, totale spam, totale virus
oltre al numero degli accounts presi come riferimento.

Appena possibile comunichero' i risultati in lista.

saluti e grazie della collaborazione

Francesco ORLANDO

Nota: vi pregherei di scrivere 2 righe in calce ai vs. messaggi privati di risposta
in cui mi autorizzate preventivamente a pubblicare, ovviamente in forma del tutto anonima,
i vostri "dati statistici" che contribuiranno a produrre i risultati di questa mia piccola ricerca personale.