Disputa nome a dominio

Patrizio Menchetti patrizio a MENCHETTI.ORG
Lun 2 Set 2002 19:35:47 CEST

> Date:         Mon, 2 Sep 2002 14:11:17 +0200
> Sender:       Assembly of the Italian Naming Authority <ITA-PE a NIC.IT>
> From:         Alessandro Nosenzo <nosenzo a IDEA.IT>
> Subject:      Re: R: Disputa nome a dominio
>

> Credo che l'osservazione dell'avv. Roversi sia corretta nella sostanza ma sbagliata nella forma invero un po' troppo rude. Infatti credo che in
> lista si dovrebbe parlare di fatti di comune interesse e non di casi specifici. Tuttavia cio' premesso personalmente non trovo la domanda
> [...]

A puro titolo personale, e senza voler criticare le decisioni citate (che peraltro non mi sono
letto, e quindi non sarei comunque in grado di commentare) in effetti l'assenza di un sito
web a mio avviso non va ne' a sfavore ne' a favore. E' evidente che c'e' uso del dominio
anche senza il sito. Poi, si tratta di vedere nel merito che cosa e' stato fatto. Idem per la
redirection. Il provvedimento del tribunale di Parma su lauraashley.com e' stato concesso
senza che vi fosse sito web.

Patrizio Menchetti
Avvocato
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key available at http://www.menchlaw.it