L'annoso problema della lista ITA-PE (era (per quanto possa sembrare assurdo): Re: Re: [ITA-PE] I: Fw: Fw: R: privacy ????)

Lun 2 Set 2002 23:10:01 CEST

> E soprattutto, massima riservatezza, nessuno mai deve sapere nulla,
> specialmente l'assemblea.

vuii saprere e avere copia dei delivery e non delivery test? vuoi la
confugurazione del listserv?

:-)

a me senbra solo che qualcuno e' un po' fissato con questa storia e vede
ombre anche dietro gli stuzzicandenti.

> Ancora una volta fedele al motto "piuttosto che rispondere ai miei
> elettori mi faccio spellare vivo e poi un bel bagno nell'aceto".

devo rispondere se uso outlook o pine per fare i test?

... ma siamo un pochino seri... dai.

Claudio Allocchio