Fw: L'annoso problema della lista ITA-PE (era (per quanto possa sembrare assurdo): Re: Re: [ITA-PE] I: Fw: Fw: R: privacy ????)

gb frontera gb.frontera a VIRTUALIA.IT
Mar 3 Set 2002 07:23:06 CEST

.....ahimè: Cartesio non aveva ragione! ;-)))

Ciao.
Gb

----- Original Message -----
From: "Paolo Zangheri" <paolo.zangheri a altair.it>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Monday, September 02, 2002 10:37 PM
Subject: Re: L'annoso problema della lista ITA-PE (era (per quanto possa
sembrare assurdo): Re: Re: [ITA-PE] I: Fw: Fw: R: privacy ????)

> vuii saprere e avere copia dei delivery e non delivery test? vuoi la
> confugurazione del listserv?

Ancora una volta, per la presidenza, i problemi sono solo quelli tecnici.
Parole come trasparenza, chiarezza, responsabilità, dovere sono così
complicate da capire ?

E'un dato di fatto che la lista non fu messa al corrente di alcuna
iniziativa atta a migliorare la sua struttura e funzionalità.

Avremmo potuto discutere anche del come (e non parlo di listserv o test di
delivery......) organizzarci.

Come presidente il tuo primo dovere è quello di rendere conto, sempre e in
ogni caso, alla lista delle iniziative che compi in nome e per conto della
NA, e poi, ma solo dopo, baloccarti con listserv.

O credi che i padri della Costituzione si peritassero prima di redigere il
progetto architettonico di Montecitorio e Palazzo Madama e solo in seguito
di stabilire le norme che hanno creato una repubblica parlamentare ?
Il nostro sistema parlamentare è un bicamerale perfetto per ragioni
urbanistiche ? Se ci fosse stata un'ulteriore area edificabile a
disposizione avremmo avuto una terza Camera ?

> :-)
>
> a me senbra solo che qualcuno e' un po' fissato con questa storia e
> vede
> ombre anche dietro gli stuzzicandenti.

Io sarò fissato con le ombre, ma tu non hai la minima idea di cosa sia la
luce, visto che nell'ombra agisci....
Facciamo un esperimento, prova a non darmi modo di vedere ombre, prova ad
essere limpido, a raccontarci che cosa succede alla NA, che cosa fa il
presidente della NA. Scommettiamo che io e quelli della combriccola dei
teorici del complotto ci troveremmo in breve disoccupati ?

> devo rispondere se uso outlook o pine per fare i test?

No, devi dire come pensi di organizzare le liste, e ascoltare le opinioni
della lista stessa.

O preferisci, al solito, metterci di fronte al fatto compiuto ?

Troppo pericoloso introdurre un dibattito su come rendere la NA
un'organizzazione più efficiente, avremmo potuto anche riuscirci.

Paolo Zangheri

P.S. I congiuntivi, per Diana !